The efficacy and safety of Vidatox* in patients with advanced tumorus : A multicenter, openlabel, phase IV study.
Il Protocollo Pharmatrix è basato sui risultati determinati da oltre sei anni di esperienza e migliaia di pazienti, consiste infatti di una terapia personalizzata di attacco della massa tumorale unita a norme comportamentali di vita, e di alimentazione. Il protocollo è stato ideato e promosso dalla stessa Pharmatrix iniziando la raccolta dei dati sul campo a sostegno di tale terapia.
Il Protocollo Pharmatrix usa sostanze assolutamente naturali e senza controindicazioni basato sul Vidatox 30 CH in associazione, a seconda dei casi, con Aloe vera (preparata secondo il sistema di Padre Zago), Vitamina C in dosi variate secondo il caso in particolare, Colostro secondo la tipologia di carcinoma, Alghe (tra cui la spirulina).
Ovviamente non tutti sono in grado per le proprie condizioni di poter accedere al protocollo standard, infatti esso sarà personalizzato per ogni singolo caso, a seconda dei bisogni fisiologici del paziente, la visita medica con i nostri medici serve anche a questo studio.
L’impegno che mettiamo in questo progetto è notevole, e viene Eseguito per poter mettere a disposizione delle autorità scientifiche internazionali dei dati oggettivi.
L’uso del sistema diagnostico Elisium fornito dalla società Algapharma (nostro Partner) permette anche una diagnosi preventiva ai pazienti che la richiedono.